Tu sei qui

All4Climate2021, ultimi giorni per proporre eventi

Scade il 10 settembre il termine per la presentazione delle proposte da inserire nel cartellone che conduce alla Pre-Cop di Milano e alla Cop26 di Glasgow

Roma, 1 settembre 2021 - C'è tempo fino al 10 settembre per associazioni, enti, aziende, università e comunità locali che vogliono proporre eventi da inserire nel programma “All4Climate”.

Il programma riunisce un cartellone variegato di idee, progetti e iniziative, centinaia già svolte e altre da realizzare nei prossimi giorni, che ci accompagnerà fino ai due appuntamenti di fine settembre a Milano: Youth4Climate e Pre-COP26 e poi alla COP26 di Glasgow in novembre.
Gli incontri già avvenuti o in programma affrontano tematiche generali e locali con eventi in presenza e a distanza. “All4Climate” è stato lanciato dal ministero della Transizione Ecologica e da “Connect4climate” della World Bank, con la partecipazione della Regione Lombardia e del Comune di Milano, per approfondire le sfide poste dai cambiamenti climatici a livello locale e internazionale e consentire una condivisione ampia di argomenti, contenuti, proposte.

 

Tutte le informazioni su come partecipare:

https://www.mite.gov.it/pagina/un-anno-di-iniziative-preparare-insieme-gli-incontri-di-milano

https://www.mite.gov.it/pagina/one-year-contributions-and-proposals-prepare-precop-meetings?

Il sito dell'iniziativa: https://all4climate2021.org