rif.: Procedura di Gara per lo “Sviluppo e messa in esercizio del Sistema Informativo per la Gestione ed il Monitoraggio delle informazioni e dei procedimenti Ambientali”

Con riferimento alla Procedura di Gara per lo “Sviluppo e messa in esercizio del Sistema Informativo per la Gestione ed il Monitoraggio delle informazioni e dei procedimenti Ambientali” - CIG 71794269C0, si comunica la composizione della commissione giudicatrice così come nominata dalla stazione appaltante: Pres. Ing. Francesco Baruffi, componenti Ing. Bernardo Mazzanti e C.F. (CP) Alberto D’Ercole.

Aggiornamento del 9 novembre 2017: Si rende noto che per sopraggiunti, e non risolvibili nel breve, problemi di salute del componente della commissione giudicatrice della procedura di gara per lo “Sviluppo e messa in esercizio del Sistema Informativo per la Gestione ed il Monitoraggio delle informazioni e dei procedimenti Ambientali”[CIG: 71794269C0], C.F. Alberto D’Ercole, si è reso necessario provvedere alla individuazione e nomina di un sostituto. Con apposito decreto direttoriale è stato pertanto nominato il Prof. Pier Gino Megale, del quale si pubblica altresì il CV, ed è stata quindi modificata e reintegrata la commissione giudicatrice con la suddetta sostituzione”. 

Allegato: Cv Prof. Gino Megale

 

 

 

Aree
Stato

Ultimo aggiornamento 04.05.2023